SERVIZIO PENSIONE PER ANIMALI ESOTICI

Il servizio ha luogo nella città di Napoli, 365 giorni l'anno.

La nostra passione per gli animali farà sì che i vostri amici saranno accuditi con le migliori cure necessarie, non facendo sentire loro la vostra mancanza.

Gli animali inseriti nell'allegato CITES dovranno essere accompagnati dalla fotocopia del documento.

IL SERVIZIO NON E' ATTIVO per tutti gli animali VELENOSI o PERICOLOSI o PROTETTI DALLA CONVENZIONE DI BERNA. Inoltre Cani e Gatti saranno esentati da questo servizio.

Il servizio interessa tali animali:

ANFIBI: Tutte le specie di Urodeli e Anuri

RETTILI: Tutte le specie di Sauri, Ofidi e Cheloni

MAMMIFERI: Tutte le specie di Roditori, Mustelidi, Viverridi, Chirotteri e Insettivori

UCCELLI: Tutte le specie di Passeriformi e Psittaciformi

ARTROPODI: Tutte le specie di Insetti e Crostacei

 

Regolamento:

  1. Gli animali dovranno essere in ottimo stato di salute. Gli esemplari saranno visionati prima della consegna per evitare spiacevoli inconvenienti e incomprensioni.  In caso contrario si declina ogni responsabilità in caso di morte.

  2. La maggior parte degli animali, specialmente uccelli e altri animali di media e grossa taglia, dovranno essere consegnati con l'apposita gabbia o teca o terrario.

  3. In caso di animali con esigente particolari (temperatura, umidità, luce, raggi uvb) è preferibile, se possibile, che siano accompagnati dalle attrezzature necessarie al loro mantenimento. In caso contrario è OBBLIGATORIO comunicarlo in anticipo per far sì che all'animale non manchi nulla.

  4. Lo staff si occuperà della PULIZIA, ALIMENTAZIONE e tutte le altre cure necessarie per il benessere dell'animale.

  5. Le spese relative alle suddette cure rientrano nel conto, che verrà comunicato alla consegna dell'animale, per evitare incomprensioni di alcun tipo.

  6. In caso di abitudini alimentari particolari, relative al singolo individuo e non alla specie in generale, è preferibile che sia comunicato alla consegna dell'animale.

  7. Alla consegna dell'animale verrà rilasciata una ricevuta.

  8. Se il nostro ospite, durante il soggiorno, dovesse avere necessità di cure, verrete contattati immediatamente telefonicamente. Nel caso in cui non riuscissimo a metterci in contatto con voi, per evitare complicazioni, contatteremo immediatamente il nostro veterinario di fiducia, esperto in animali esotici e non. Le eventuali spese saranno a carico del proprietario dell'animale.

  9. In caso spiacevole di morte dell'animale, il corpo verrà conservato in freezer e riconsegnato al proprietario onde evitare spiacevoli equivoci.

 

Qualora aveste bisogno del nostro servizio non esitate a contattarci, anche solo per avere delle info sui prezzi o altro.